giovedì 2 luglio 2009

TUTTI I MIEI CORTOMETRAGGI TORNANO ON-LINE

Roma: negli ultimi tempi i miei cortometraggi, caricati tutti su youtube, avevano subito "censure" varie dal noto sito americano per problemi derivanti i famosi copyright. Allora chi voleva vedere ad esempio "La Nonna Assassina" era costretto a vederla senza audio e sinceramente un corto senza dialoghi ed anche senza musica beh perde moltissimo. Stessa sorte era toccata al seguito della Nonna addirittura diviso in due parti per problemi di MB. "Fahrenheit 21.9" era stato cancellato dal sito cortoweb.it perchè era trascorso già un anno dalla sua pubblicazione; "Il Male che fuggi è in te" è stato visibile in streaming fino a qualche giorno fa su un sito non tanto famoso, ma era difficile da cercare. Così siccome molti miei lettori hanno fatto presente il fatto che cliccando sul video da vedere invece non si visualizzava un bel niente, dopo un giorno intero di "lavoro" sono riuscito a risolvere il problema in questo modo: l'intera serie dei "Cortomuretto" è stata pubblicata su youtube; la trilogia de "La Nonna Assassina" l'ho caricata su Vimeo, mentre per i miei corti più "impegnati" ho scelto QOOB TV. Adesso se cliccate sulla colonna di destra "FILMOGRAFIA" finalmente potrete vedere tutti i miei cortometraggi. Vi saluto pubblicando il mio primo corto ed anche l'ultimo....


Tiziano De Martino: La Nonna Assassina (The Horror Pinewood) from Tiziano De Martino on Vimeo.



Nessun commento: