sabato 5 luglio 2014

LUIGI'S MANSION FIGURE COLLECTION

Ultimamente per una serie di motivi che non sto qui a spiegare sono stato costretto a vendere la mia collezione di Console portatili Nintendo dedicate a Mario Bros., nello specifico: Nintendo DS lite, Nintendo DSi XL 25° Anniversario , Game Boy Advance SP 20° Anniversario e Game Boy Micro 20° Anniversario. Un pò come si dice a Roma "mi è pianto il cuore", ma a consolarmi per fortuna ci sono sempre le console speciali  Zelda edition e i due "gioiellini" che potete vedere in foto: si tratta di due figure dedicate ai giochi Luigi's Mansion per Game Cube e Luigi's Mansion 2 per 3DS. Il modellino dedicato al primo videogioco è un'edizione limitatissima uscita solo ed esclusivamente in Giappone con la rivista Nintendo Power che oggi è difficile reperire anche su internet. Il fratellino più giovane invece è un diorama che per poco tempo è stato disponibile (non in Italia purtroppo!) come super premio nel Club Nintendo. Si tratta anche in questo caso di un'edizione a tiratura limitata e numerata fatta uscire per festeggiare ok il gioco, ma soprattutto il 30° Anniversario del buon vecchio Luigi. Insomma qualcosa l'ho data via è vero, ma qualche "pezzo" bello ce l'ho ancora! 

2 commenti:

OH!RIZZONTI! ha detto...

Ciao,
vagando per il web ho trovato il tuo blog... è interessante e bello e ci piace!!!
Ti va di venire a vedere il nostro blog?
Se ti va poi possiamo scambiarci i link..
ti aspettiamo
Oh!Rizzonti!

OH!RIZZONTI! ha detto...

p.s. anche a noi piace il cinema e ci dilettiamo a fare video..
ciao ciao
Oh!Rizzonti!