mercoledì 29 dicembre 2010

NUOVO ALBUM CALCIATORI PANINI

Edizione speciale "Anniversario 50 anni"

Roma: l'attesa è finalmente finita! sono passati otto mesi da quando ho attaccato l'ultima figurina sull'album calciatori 2010 ed oggi eccomi recapitato a casa quello della nuova stagione. La copertina (un pò classica) è molto bella festeggia il cinquantesimo anniversario della famosa raccolta. Detto questo l'ho sfogliato e guardato a lungo e lo stesso ho fatto con le figurine. E' presto per esprimere un giudizio (una mia idea ce l'ho già) per questo mi prendo qualche giorno di tempo prima di scrivere una recensione ben dettagliata su questo blog. Restate sintonizzati...

P.S. Vito vai subito in edicola e compralo!!!
il 12 ed 13 febbraio il tour panini sbarca a Roma, in viale America all'angolo con viale Beethoven all'Eur.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Già comprato esimio!!!! sto già sur pezzo la copertina dorata è uno spettacolo vero!!! ;-)

Tabti auguriiiiiiiiiii!!!!
Vito alias "il socio"