sabato 6 novembre 2010

BENVENUTI A ZOMBIELAND


Roma: ultimamente mi sono concesso una vera e propria scorpacciata di film e tra questi uno ha colpito parecchio la mia attenzione: Benvenuti a Zombieland; per tutte le info riguardanti questa pellicola vi invito a consultare Wiki perchè io non ho intenzione di scrivere nulla che si avvicini ad essere anche lontanamente una recensione. Mi limito a dire che a me personalmente è piaciuto molto: si tratta di una Horror-Comedy del tipo che piace moltissimo a me, con personaggi personalizzati e caratterizzati davvero alla grande (Harrelson è un grande!), plot semplice, ma coinvolgente, sentimento, bella musica ed una buona dose di splatter! detto questo se ancora non l'avete fatto vi invito a buttarci un'occhio con una sola raccomandazione chi è un pò debole di stomaco è meglio che lasci perdere....

Nessun commento: