
I migliori siti web in materia di videogiochi gli hanno assegnato quasi tutti un bel
10/10 tondo tondo (accadimento che a memoria breve non ricordo per nessun altro prodotto videoludico) convincendomi a comprare per la prima volta da sei anni a questa parte un gioco per
PS3 nuovo! sto parlando di "
The last of us" il promesso capolavoro realizzato dai tipi della
Naughty Dog, quelli di "
Uncharted" per intenderci, che per quanto mi riguarda non hanno ancora sbagliato un colpo. A me le avventure di
Nathan Drake, le dinamiche di gioco, le visuali ed il sistema di controllo mi sono sempre piaciute e molto, se poi ad un Uncharted qualunque unite anche una delle altre mie passioni, gli zombie, beh allora il gioco è fatto! speriamo che le attese non vengano tradite, che grazie a TLOU i tempi del primo "
Resident Evil" non sembrino più così lontani e che i soldi investiti per l'acquisto siano scarosanti e benedetti! intanto i primi "rumors" pubblici sembrano davvero promettenti e domenica dopo una breve full immersion pomeridiana sarò in grado di dire la mia. Non vi aspettate però una recensione o un mio commento a breve perchè come videogiocatore sono lento, perchè è estate e perchè con tutto il "lavoro" in ambito di cinemaserietvfumettolibricortometraggiscritturaallenatore lasciato indietro grasso che cola se lo finisco per Natale!
Nessun commento:
Posta un commento