Finalmente si ricomincia! a distanza di tre mesi dall'ultima partita il Valleverde la prossima settimana tornerà di nuovo in campo e lo farà sfidando la squadra che l'aveva eliminata nell'ultima semifinale dei playout: il Canallias! quindi è proprio il caso di dirlo: si ricomicia dalla fine e non poteva esserci occasione migliore per debuttare nella diciassettesima edizione del Torneo Sporting Club, che quella di avere la possibilità di vendicare subito una cocente ed immerita sconfitta. La stessa identica situazione ci attende poi anche nella seconda giornata quando dall'altra parte del rettangolo verde ci sarà la Longobarda. Conclude il trittico delle vecchie conoscenze il Long Bridge United contro il quale dovremo vedercela alla terza giornata. Il calendario si chiuderà con le sfide contro il CSKA, il Beer United (favorita del gruppo) e lo Smile Café per un Girone D che almeno sulla carta sembra piuttosto impegnativo, ma sicuramente alla nostra portata. L'obiettivo è quello di migliorare il risultato ottenuto nell'ultimo torneo ed il modo giusto per iniziare a farlo è quello di conquistare uno dei quattro posti disponibili per i play-off. Poi il resto si vedrà strada facendo, l'importante è fare un passo alla volta: ora c'è il Canallias ed abbiamo sette giorni per preparare al meglio questa sfida.
2 commenti:
Credo che premessa più azzeccata non poteva essere. Ora dopo tutte le chiacchiere (e i maleauguri che mandano) diamo tutto in campo.!.!
Dai dai che sta nascendo una bella squadretta. Speriamo di formare un gruppo affiatato e vincente con il quale toglierci qualche soddisfazione. Nel frattempo io lavoro duro per tornare il più presto possibile...
Posta un commento