Visto che ne hanno parlato un pò tutti voglio spendere anche io due righe per l'evento sportivo ritenuto più importante e popolare del Pianeta: il Super Bowl giunto alla sua quarantaseiesima edizione. Per seguire la sfida tra i New York Giants e i New England Patriots l'America si è fermata e grazie al canale ESPN i curiosi sparsi in tutto il Mondo hanno potuto seguire in diretta la finalissima per il titolo di Campione. Così come era già accaduto nel 2008 a spuntarla per 21 a 17 sono stati i Giants guidati dal proprio quaterback Eli Manning che ha servito al suo compagno Amahd Bradshaw il touchdown della vittoria a pochi minuti dalla fine del match. Io ho visto quasi tutto l'incontro e prima di chiudere il post voglio dire due cose:
1) con tutto il rispetto possibile (da non-americano e non-esperto) non ce la faccio a non scrivere che il Football Americano (almeno in tv) è di una noia mostruosa! ogni dieci secondi di gioco sono intervallati da minuti di pausa, replay, schemi, pubblicità etc. Un vero strazio!
2) ho scelto come immagine-copertina per questo post la foto di Tom Brady, il quaterback dei New England che è secondo me il giocatore migliore nel suo ruolo che con la faccia e la storia alle spalle che ha sarebbe perfetto per un film!
Nessun commento:
Posta un commento