A cura di Alessandro "Alex" Scipioni
SONO TORNATO!!!
Buongiorno amico mio!
Solo ora riesco a scriverti perché rientro in ufficio dopo quasi 10 giorni di assenza.
Dopo un piccolo periodo di pausa, dovuto al mio week-end francese (da paura!!!), rieccomi qui a parlare un po’ di noi, dei miei grandi amici e di tutto quello che ci circonda.
Come ormai è ben noto a tutti la scorsa settimana ho passato un tranquillo fine settimana a Parigi (peccato per il brutto tempo!) girovagando tra il Louvre, la Tour Effeil e la Cattedrale di Notre Dame.
Anche se non sono stato presente ci tengo a sottolineare (e non è una frase fatta) che il pensiero ai miei cari amici c’è sempre stato perché da circa un anno non è mancato un fine settimana che non abbiamo trascorso insieme.
Venerdì scorso verso le 22:30 a testimonianza di quanto sopradetto, mentre ero in attesa di salire all’ultimo piano della Tour Effeil non ho resistito alla tentazione di chiamare da circa 2000 km di distanza il mio caro amico Andrea per sapere cosa stesse facendo.
A conti fatti, posso ribadire (eccezion fatta per la paura e il nervoso mentre stavo andando all’aereoporto per via della Roma che stava per vincere lo scudetto) che dopo tanto tempo ho ritrovato finalmente la tranquillità che tanto mi mancava.
Detto questo, veniamo a noi: che dire, fine settimana positivo, tranquillo e divertente. Mi è solo dispiaciuto che venerdì sera Andrea non sia venuto!
Così saltiamo a parlare del sabato: arrivare in quel modo e trovarmi sulla porta chi ben sai e andare dritto senza un minimo di considerazione, beh ti carica cavolo!!!
Poi c’eri tu che mi guardavi e ridevi perché già avevi capito tutto (già c’era parecchio alcol in te) è stato un ingresso alla grande e via così senza nessuna pietà!!!
Per il resto voglio aggiungere due parole su di TE: sei sempre un grande! io quando ti guardo in realtà ti ammiro perchè hai sempre il sorriso sulla labbra e sei da da esempio per tutti...cazzo sei forte Tì!
Oramai la stagione invernale si sta concludendo e sta per partire quella estiva.
Ricorderò questi mesi in modo molto particolare perché sono stati giorni e notti pieni di emozioni vissute insieme a degli amici esemplari che spero di avere sempre accanto. Spero inoltre che l'estate che sta per iniziare ci regali altre cose bellissime e positive.
Ora devo salutarti, ho parecchie cose da sbrigare, ma ci tenevo a scriverti. Ciao Tì...ti voglio bene Sandro.
P.S. spero che il pensierino che ti ho portato ti sia piaciuto……!!!!
4 commenti:
Grazie per il pensiero da Parigi mi ha fatto piacere davvero. E' dai piccoli gesti che nascono grandi emozioni...
Dimenticavo: grazie per aver raccolto il mio appello ed aver scritto subito.
Ho ricevuto diverse mail e diversi sms di critica per questa rubrica che è stata definita:
- ormai patetica
- un copia e incolla delle precedenti
- priva di emozioni o notizie interessanti
- senza interesse per molti lettori
Per questo motivo credo che dovrò parlare col Sandro e al momento chiudere i battenti...
Ho ricevuto diverse mail e diversi sms di critica per questa rubrica che è stata definita:
- ormai patetica
- un copia e incolla delle precedenti
- priva di emozioni o notizie interessanti
- senza interesse per molti lettori
Per questo motivo credo che dovrò parlare col Sandro e al momento chiudere i battenti...
Posta un commento