giovedì 17 aprile 2008

TORNANO LOST ED HEROES

Roma: stravolgendo i palinsesti televisivi e gli standard di programmazione convenzionali da pochi giorni ho appreso la notizia del ritorno sugli schermi televisivi di due Serie Televisive di grande successo e suggestione: Lost ed Heroes.
Letta la notizia sui giornali ho cercato conferma in Internet ed ho navigato in largo e lungo sulla grande rete (Forum compresi!) per acquisire nuove informazioni su quelle che credevo fossero solo indiscrezioni senza riscontro.
Invece quanto avevo casualmente letto sulla carta stampata era vero!
I protagonisti di Lost ed Heroes sono tornati con nuove ed appassionanti avventure a pochi mesi dalla fine degli episodi della passata stagione autunnale.
Personalmente questa la trovo essere una bella notizia perchè penso che questi due definiamoli "telefilm" siano tra i migliori in circolazione.

LOST

QUARTA STAGIONE

RICOMINCIANO LE AVVENTURE DI JACK E DEGLI ALTRI SFORTUNATI NAUFRAGHI SULL'ISOLA DEL MISTERO. FOX SKY A PARTIRE DAL 7 APRILE PRESENTA IN ESCLUSIVA LA QUARTA ATTESISSIMA STAGIONE CHE ANDRA' IN ONDA OGNI LUNEDI' SERA ALLE 21. SAPRANNO I NUOVI SCENEGGIATORI A BISSARE IL SUCCESSO DELLE PASSATE EDIZIONI ORFANE DEL LORO IDEATORE? LO SAPREMO NEI PROSSIMI MESI...

HEROES

QUARTA STAGIONE

MEDIASET TENTA DI RILANCIARE IL SUO DIGITALE TERRESTRE AFFIDANDO AD HEROES SECONDA STAGIONE IL RUOLO DI PROGRAMMA DI PUNTA. RIUSCIRANNO I NOSTRI SUPEROROI NELL'ARDUA IMPRESA? PER CHI HA AMATO LA DOLCE CHEERS INDISTRUTTIBILE O IL PITTORE CHE DISEGNA IL FUTURO O PIU' SEMPLICEMENTE PER TUTTI COLORO CHE SONO CURIOSI DI SAPERE QUALE SARA' IL DESTINO DI MANHATTAN E DEL MONDO, L'APPUNTAMENTO E' PER OGNI VENERDI' SERA ALLE 21 SUL CANALE STEEL.

2 commenti:

damiano ha detto...

lost nn lo mai seguito perchè nn mi è mai piaciuto,mentre heroes penso sia una bella serie tv perchè è ricca di personaggi ed ognuno con una caratteristica diversa dall'altro(in questo caso i super poteri.purtroppo nn sono riuscito a vedere tutti gli episodi della prima stagione comunque sono riuscito,anche grazie all'aiuto di tiziano,a capire bene tutta la storia!!!ma la serie tv che preferisco in assoluto rimane una sola "PRISON BREAK",una bellissima serie tv(di carcerati)che racconta le vicende dei due personaggi principali MICHAEL SCOFIELD e suo fratello LINCOLN BURROWS,entrambi carcerati nella prigione di FOX RIVER,che grazie a dei piani prestabiliti e l'aiuto dei loro compagni di cella,dovranno riuscire ad evadere da questa prigione e una volta fuori dovranno perdere le loro tracce!!!e una serie tv molto interessante e nel prossimo autunno andrà in onda la terza stagione,e nn nascondo che io e tiziano siamo molto appassionati a questa serie tv!!!(quando scrivi un articolo su "prison break"?)

Tiziano De Martino ha detto...

Al mio unico commentatore rimasto (a quanto vedo!!!) rispondo che sarà presto accontentato in (quasi) tutte le sue richieste...lo invito quindi a ricollegarsi nei prossimi giorni su questo spazio...